Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

BENVENUTA T-TOUCH SLIM BY NOVAMATIC

In occasione della convention di gennaio scorso alla presenza di Marco e Alberto Pavarelli in qualità di padroni di «casa», si è tenuto l’annuale incontro con gli agenti Novamatic.

Oltre a confermare il successo 2018 della T-Touch Plus, macchina protagonista nelle vendite Novamatic, è stata presentata la versione T-Touch Slim: in pratica una macchina che ha sostanzialmente caratteristiche tecniche identiche alla Plus ma con una larghezza di 550 mm contro i 700 della Plus.

La macchina può avere selezioni/canali da 50 a 70 il che significa una capacità di pacchetti di sigarette standard da 20, nel primo caso di oltre 1.000 e nel secondo oltre 900. Nonostante le ridotte dimensioni, Novamatic è riuscita a mantenere il monitor HD della stessa dimensione (21,5”) e questo significa un impatto visivo molto importante.

Come la Plus, anche la Slim ha tutta una serie di caratteristiche che la rendono unica sul mercato.

Vediamo le più importanti: introduzione moneta anti-vandalo, lettura documento identità di ultima generazione, lettore di impronte digitali, lettore di banconote di 3a generazione autocentrante e anti phishing, che accetta anche le banconote da 50 euro, sistema di chiusura con serratura a leva multipla anti-trapano, chiusura con rostri di sicurezza in acciaio rinforzato e un’utilissima batteria «tampone» autoricaricabile, che consente comunque al cliente di terminare l’operazione in corso, anche se improvvisamente venisse a mancare la corrente elettrica. Inoltre è possibile l’acquisto dei prodotti pagando con lo smartphone.

Come tutte le macchine Novamatic, è dotata di invio dei corrispettivi on-board, assistenza, controllo e aggiornamento remoto antifurto e mobile corazzato; è dotata infine di un software intuitivo e di facile gestione per tutti.

Inoltre la nuova funzione «PREZZO PROGRAMMATO» permette il cambio automatico dei prezzi alla data prestabilita anche senza linea Internet.

I servizi sono tanti: per esempio è possibile gestire dallo smartphone, con apposita APP, tempi, modalità e colori dei led RGB che illuminano in maniera accattivante nella notte la parte frontale del distributore.

Come optional la macchina può essere dotata di servizi di ricarica cellulari, carte e servizi, micro webcam IP compatibile IOS e Android e infine è abbinabile al frigo slave, snack e bevande.

La macchina è stata accolta con grande entusiasmo da tutti gli agenti, ne sono già state istallate alcune e soprattutto sarà visibile presso lo stand Novamatic al T2000 in Tour nelle piazze previste per il 2019.

 

Per maggiori informazioni:
Novamatic Srl
Via Lombardore, 290 - 10040 Leini (TO)
Tel. 011-99.78.741
info@novamatic.it
www.novamatic.it

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x