Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

AUTOMATIKA: SEMPRE UN PASSO AVANTI!

Automatika presenta il più recente passo in avanti realizzato nell’ampliamento costante delle prerogative legate all’utilizzo di una tecnologia realmente 4.0: la possibilità di montare sull’intera linea di prodotto un POS INGENICO, atto ad accettare in pagamento sia bancomat che carte di credito anche contactless.

Diverse le funzioni messe in tal modo a disposizione del tabaccaio:

  • Vendere agevolmente prodotti più redditizi del consueto pacchetto di sigarette, come liquidi per sigaretta elettronica, profilattici, ecc..
  • Possibilità di utilizzare il POS solo al di sopra di un livello di prezzo o per alcune categorie di prodotto, così da ridurre al minimo l’incidenza delle commissioni bancarie;
  • Favorire la drastica riduzione dell’utilizzo e gestione del contante (non a caso questa funzione si abbina a quella già disponibile del pagamento con cellulare grazie al circuito SATISPAY).

Grazie ad una collaborazione pluriennale con Ingenico in settori come la farmacia, il parcheggio automatico con sbarre, il tesseramento ACI, i servizi aeroportuali ed ospedalieri, Automatika può realizzare in proprio l’inizializzazione del POS, senza interventi esterni e con evidente drastica riduzione dei costi accessori.

Seguiteci sul sito www.automatika.it, sull’account FB https://www.facebook.com/AutomaticaTabacchi/ e su www.instagram.com/automatika2016/

Contattateci per preventivi e sopralluoghi.

 

 

 

Per maggiori informazioni:
Automatika Srls
Via Industriale 13/15 - 25018 Montichiari (BS)
Tel: 030-77.77.429
E-mail: info@automatika.it

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x