Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

L’ANTIFURTO ATTIVO CHE SVENTA QUALSIASI FURTO

OGGI CON UN'OFFERTA STRAORDINARIA

PROTECT Xtratus è l'antifurto attivo che vanta il miglior rapporto tra prezzo, potenza, estetica e qualità: costa al pubblico soltanto 915€ IVA compresa, a fronte degli avanzati contenuti tecnologici e di sicurezza propri di tutta la gamma PROTECT.

Oggi puoi avere PROTECT Xtratus con lo sconto dell'8%: l'antifurto nebbiogeno che non si limita a segnalare i furti ma li sventa.

Se già puoi contare su di un installatore qualificato, puoi acquistare il nebbiogeno direttamente sull'e-commerce di PROTECT usando il coupon di sconto dell'8% riservato ai titolari di tabaccherie:
Eshop: www.protecteshop.it
Coupon: ES24164

Se non hai un professionista di fiducia contattaci: in ogni città italiana è disponibile un installatore certificato PROTECT pronto a servirti subito e a prezzi convenienti.

In pochi secondi PROTECT Xtratus eroga una nebbia fitta e impenetrabile, del tutto innocua, che impedisce la vista e costringe i malviventi alla fuga.

Una certezza: il 100% dei furti viene sventato nei primi secondi. Molto prima dell’arrivo delle forze dell’ordine o della vigilanza.

I nebbiogeni PROTECT sono i più venduti al mondo: vengono commercializzati in 60 paesi e sono considerati il punto di riferimento per qualità, sicurezza e affidabilità.

Per maggiori informazioni:
PROTECT Italia
Via Olivetti 4 - 39055 Laives (BZ)
Tel: +39 0471-50.93.60 - Fax: +39 0471-50.93.61
E-mail: info@protectitalia.it - www.protectglobal.it

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x