Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

UFO ANCORA UNA VOLTA A DIFESA DEI TABACCAI

Sono Daniele Vignali titolare della tabaccheria sita a Castelvetro a Modena. Ho installato il Nebbiogeno UFO circa due anni fa convinto della sua efficacia.
Grazie all’efficacia di UFO, la notte del 15 Novembre 2018 quattro malviventi sono stati messi in fuga a mani vuote dopo aver fatto irruzione nella mia Tabaccheria.
Furto sventato.
Grazie ancora UFO.”
Daniele Vignali

Queste sono le parole del Sig. Daniele Vignali, ennesimo proprietario di una tabaccheria che ha scelto UFO e grazie al nostro nebbiogeno è riuscito a proteggere la sua attività in provincia di Modena.

Ma come funziona esattamente il nebbiogeno UFO?

A differenza dei classici impianti d’allarme, UFO non si limita ad allarmare attraverso la sirena, bensì è in grado di agire fermando il furto fisicamente.

UFO rileva autonomamente l’effrazione grazie al sensore ed è in grado di erogare istantaneamente una fitta nebbia che impedisce al ladro di vedere ed agire. L’unica cosa che devi fare è armare UFO (con telecomando o l’App su Smartphone) e potrai stare tranquillo. Se dovesse esserci un tentativo di furto, UFO lo rileverà grazie al suo sensore ed erogherà una fittissima nebbia che impedirà al malintenzionato di vedere e di conseguenza rubare.

Queste caratteristiche rendono il nebbiogeno UFO l'unico antifurto con il 100% dei furti sventati.

Scopri tutti i modelli dedicati alle attività commerciali nel nostro sito.

Per maggiori informazioni:
WHITE Srl
P.zza G.B. Caverzerani 1 - 31030 Carbonera (TV)
Tel: 0422-44.50.81
www.whiteufo.com
info@whiteufo.com

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x