Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

I TEMPI SONO CAMBIATI: ANCHE LE TABACCHERIE ACQUISTANO ON LINE!

Sono sempre più le tabaccherie che stanno dando fiducia al web per i propri acquisti.

Avere un partner virtuale sembra essere non più una scommessa, ma una concreta realtà per migliaia di rivendite.

Tanta strada andrà ancora fatta ma sicuramente lo scetticismo iniziale verso il web si sta trasformando in fiducia verso l’e-commerce.

Tutto questo ha fatto sì che molte tabaccherie stiano scegliendo come fornitore principale proprio il web, modernizzando quindi il processo degli acquisti, come avviene ormai da anni nella maggior parte dei settori commerciali.

Tabakkaio.it in questi ultimi anni è il sito di riferimento per tutte quelle tabaccherie che sono attente ai prezzi, alla scelta dei prodotti, al servizio, alla professionalità nella gestione di ogni aspetto dell’ordine.

Tanti sono gli esercenti che hanno capito che dall’altra parte dello schermo del computer siedono professionisti del settore, che con serietà e competenza lavorano per venire incontro alle esigenze di ogni cliente.

1.400 prodotti, 3.500 clienti, scelta delle modalità di pagamento, nessun minimo d’ordine, consegne gratuite in 48 ore, offerte quotidiane, prezzi web: in questo modo Tabakkaio.it è diventato leader nella vendita on line di articoli per fumatori, cancelleria, dolciaria e tutto ciò che concerne la tabaccheria moderna.

 

 

Per maggiori informazioni:
Tabakkaio.it
Amsterdam Dogs Srl
Tel: 06 61 56 64 13
E-mail: info@tabakkaio.it

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x