Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

SIAMO PARTITI DA CARRARA!

Il viaggio è iniziato! La città che per prima ha aperto le porte alla fiera è stata Carrara, deliziosa cittadina toscana.

Dedicare la domenica a questo incontro è molto importante; avrete la possibilità di potenziare il vostro lavoro, conoscendo nuovi prodotti e confrontandovi con chi ogni giorno affronta le vostre stesse problematiche.

Tante le novità previste per quest’anno, sia legate all’organizzazione che al ventaglio di espositori.

Tutti i titolari di rivendita che parteciperanno all’evento riceveranno la cartolina per partecipare al concorso «Scopri e Vinci al T2000 in Tour» che permetterà di vincere uno tra i 3 iPhone X messi in palio per ciascuna tappa con il concorso abbinato e se raggiungeranno la fiera con mezzi propri riceveranno un buono benzina.

Il momento centrale della giornata sarà alle ore 14:30, quando si terrà l’incontro con i vertici della FIT; avrete una grande occasione di dialogo sulle tematiche più attuali che riguardano la categoria.

Non potete mancare all’evento, al quale, tra l’altro, potrete assicuravi l’ingresso veloce visitando il sito www.t2000intour.it o contattando il Vostro Sindacato Provinciale FIT per prenotare il posto gratuito in pullman.

I T2000 in Tour non sono solo un momento di incontro sindacale ma anche di amicizia e di divertimento.

Non vi resta che organizzarvi... Noi vi aspettiamo!

 

Per maggiori informazioni:

www.t2000intour.it

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x