Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

LA GESTIONE DEL DENARO CONTANTE HA UN NUOVO NOME: CASHLOGY!

Dopo i grandi successi ottenuti nel 2017 Xlogy – Sistemi di Pagamento Automatici affronta il nuovo anno con rinnovato slancio e innumerevoli novità per la tabaccheria!

Ricordate? «I pagamenti in denaro contante si confermano la forma di pagamento più diffusa a livello nazionale per gli acquisti in ambito tabacchi. Nel contempo, gli orari prolungati di apertura al pubblico e la rotazione del personale richiedono un livello sempre maggiore di sicurezza all’interno del punto vendita. CASHLOGY è la soluzione per garantire sicurezza ed efficienza all’interno del punto vendita attraverso la gestione completamente automatizzata dei pagamenti in denaro contante».

Prodotti sempre più performanti, dal cassetto automatico CASHLOGY POS 1500 al Software gestionale, passando per tutte le necessità hardware abbiamo costruito per la vostra attività un sistema di lavoro completo, sicuro ed efficiente! La forza del nostro comparto service garantisce un’assistenza costante, professionale e tempestiva nell’intervento. 5 filiali operative, oltre 10 tecnici certificati sono a disposizione su tutto il Nord Italia per garantirvi un servizio globale e sempre al vostro fianco.


Contattateci per informazioni, il nostro ufficio commerciale vi organizzerà quanto prima un appuntamento con il nostro personale.

 

 

Per maggiori informazioni e adesioni:
XLOGY
Viale del Lavoro, 10 - 37012 Bussolengo (VR)
Call Center: 045-67.59.021
E-mail: info@xlogy.it - www.xlogy.it

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x