Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

DEFENCE SYSTEMS PER LA DIFESA PERSONALE

La Defence Systems, azienda leader nel campo della difesa personale, ha come primo obiettivo quello di rassicurare i nostri clienti in merito alla possibilità di difendersi attivamente, in modo sicuro e nel rispetto delle leggi vigenti, distribuendo sul territorio nazionale prodotti affidabili e non infiammabili, secondo quanto previsto dal DM 103 del 12 maggio 2011.

La scelta dei nostri spray al peperoncino è molto variegata: si parte dal «Tw1000 RSG», riservato alle Forze dell’Ordine e adottato dalla maggior parte dei Comandi di Polizia locale e dal «TW 1000 Man Professional», versione dedicata ai professionisti della sicurezza in ambito civile.

La carrellata prosegue con il «DI.VA.» (Difesa Valida), spray inserito in pratiche e coloratissime bombolette e con la Hot Pen, gadget degno di un agente segreto: all’interno di una normalissima penna, infatti, si cela una bomboletta da 15 ml di spray O.C.

«Contra Dog» invece, è il prodotto indicato per difendersi dagli animali feroci, allontanandoli senza nuocergli e per chi preferisce sobrietà nella linea e nei colori, c’è il «TW 1000 Lady», classico da borsetta o da tasca.

Tutti i nostri spray, infine, sono di libera vendita ai maggiori di 16 anni e sono provvisti di garanzia attivabile on line dopo l’acquisto.

A completare la linea della difesa personale, inoltre, troviamo i nuovissimi spray al peperoncino «Jubileum 360» e «Pepper Gun 360», che possono entrambi erogare il getto a qualsiasi angolazione di utilizzo.

 

Per maggiori informazioni e adesioni:
Defence Systems Srl
Via Don Lorenzo Milani, 19 - 41122 Modena (MO)
Tel. 059-68.51.15
E-mail: info@defencesystem.it - www.defencesystem.it

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x