Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

QUANDO CHIUDI IL NEGOZIO, PROTECT PENSA ALLA TUA SICUREZZA

Guarda il video dimostrativo: la scena del tentato furto con scasso ad una tabaccheria è stata ripresa da una videocamera di sorveglianza la notte del 22 febbraio 2018, in un quartiere centrale di Roma.

L'antifurto nebbiogeno PROTECT è la soluzione definitiva per proteggere i beni presenti in qualsiasi attività commerciale. Distribuito in 54 paesi del mondo, il sistema di difesa attiva genera una innocua e persistente nebbia che, saturando i locali, costringe il malvivente alla fuga impedendogli di vedere oltre il proprio naso.

Negli anni migliaia di negozianti si sono affidati a PROTECT per evitare il rischio di vedere il proprio locale danneggiato e derubato. Valuta anche tu l’unico sistema antifurto capace di proteggere attivamente la tua tabaccheria, ben prima che vigilanza e forze dell’ordine possano intervenire.

 

Storie di successo

Il tabaccaio esasperato dai criminali - Quotidiano Il Giorno

“(Bresso – Milano) La tabaccheria di via Papa Giovanni XXIII a Bresso finisce nel mirino dei rapinatori: erano le 4 quando una banda ha tentato un colpo ai danni dell’esercizio commerciale. Ad ostacolare la razzia di pacchetti di sigarette e gratta e vinci ha provveduto il sistema di sicurezza installato nei locali: il getto improvviso dei nebbiogeni ha bloccato ogni tentativo di furto e i ladri si sono dati alla fuga, a mani vuote …”

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni e adesioni:
PROTECT Italia
Via Olivetti 4 - 39055 Laives (Bz)
Tel: +39 0471-50.93.60 - Fax: +39 0471-50.93.61
E-mail: info@protectitalia.it - www.protectglobal.it

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x