Voucher lavoro in tabaccheria

Risso: “L’accordo con Inps offre grandi potenzialità”

  Roma, 26 marzo 2010 - I voucher per il lavoro occasionale arrivano ufficialmente nelle tabaccherie italiane che possono eseguire le attività finanziarie garantite da Banca ITB, la banca dei tabaccai.

Antonio Mastrapasqua, Presidente dell’Inps e Giovanni Risso, Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai, hanno firmato oggi una convenzione per la vendita ed il cambio dei voucher nelle tabaccherie. 

“Grazie a questo accordo ed alla disponibilità di un vero e proprio terminale bancario – ha dichiarato Risso -  la rete dei tabaccai, la più grande, efficiente e diffusa in Italia, continua sulla strada della collaborazione con il maggior istituto previdenziale del Paese, confermando, di fatto, che il futuro dei servizi alla cittadinanza passa attraverso le nostre tabaccherie. E non è finita qui: stiamo studiando insieme nuovi ed innovativi servizi”.

“Il numero dei tabaccai che potranno svolgere il servizio per il tramite del terminale collegato a Banca ITB – ha concluso Risso - è infatti in forte e costante crescita”.

x