Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Risso, “Grazie a Toti per parola mantenuta, tabaccai aperti a confronto”

“A nome non solo dei tabaccai liguri ma di quelli di tutta Italia, ringrazio il Governatore Toti e l'assessore Rixi per aver mantenuto la parola data nel corso dell’incontro della categoria delle scorse settimane

Queste le parole del Presidente Nazionale della Federazione Nazionale Tabaccai, Giovanni Risso, alla notizia dell’approvazione, da parte del Consiglio regionale della Liguria, della proroga di un anno dell’entrata in vigore della legge regionale sul gioco. 

“Le norme che sarebbero dovute entrare in vigore a breve avrebbero colpito non solo le newslot ma tutti i giochi pubblici con vincita in denaro offerti nelle tabaccherie, Lotto e Gratta e Vinci compresi”. 

“Ciò - spiega il Presidente della FIT - non solo avrebbe affossato il gioco legale in Liguria ma avrebbe anche provocato un danno enorme a tutti i tabaccai, con gravi conseguenze per l’occupazione nella Regione, restituendo il gioco all'illegalità ed alla delinquenza organizzata".

“A partire da oggi – ha concluso Risso - si apre finalmente il momento del confronto. Noi tabaccai ci saremo, con il senso di responsabilità che da sempre ci contraddistingue”.

 

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x