Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

E vacanze siano!

 
cop 28 2019Alzi la mano chi non sta già pensando alle vacanze...

Che siano davvero prossime o arrivino solo a fine stagione, come per i colleghi che lavorano in posti di villeggiatura, il momento è per tutti quasi arrivato.

«La Voce del Tabaccaio» chiude con questo numero per tornare nelle tabaccherie l’ultima settimana di agosto.

Nel frattempo però, negli uffici della Federazione non si starà con le mani in mano.

Tanti sono infatti i nodi da districare e sciogliere nei mesi a venire. A partire dal gioco pubblico, dalla sua pubblicità e dalla auspicata omogenea regolamentazione dello stesso.

Anche il fronte del tabacco e prodotti da fumo, tanto tradizionali che di nuova generazione, continuerà ad impegnarci. Su questi argomenti ci aspettiamo delle risposte: a partire dal contrasto al contrabbando, unico mercato che non conosce crisi. Continua poi a preoccuparci, soprattutto dopo i tragici, recenti eventi accaduti a Napoli, il problema della sicurezza, verso il quale mai abbiamo abbassato la guardia. Né lo faremo ora, pur nella bella stagione che invoglia al riposo ed al recupero delle energie.

Le stesse di cui abbiamo bisogno per continuare ad offrire ai nostri clienti la massima professionalità in fatto di servizi.

Chi ha già una tabaccheria Punto Poste, sa di cosa parlo e sperimenta in prima persona quanto la crescita delle nostre aziende passi attraverso l’ampliamento dell’offerta e l’eccellenza del servizio.

Avremo un bel da fare in autunno, questo è certo.

L’impegno che ci aspetta però non ci farà godere meno l’estate. Questo, almeno, è l’augurio che spero vi raggiunga ovunque voi abbiate deciso di passare le ferie. Ci ritroveremo presto in questa pagina per continuare le nostra consueta chiacchierata tra amici.

Buone vacanze!

                                                                                                                                                                                                                     Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x