Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Vacanza da sogno con la FIT!

cop 12 2019Con la dedizione e le attenzioni che rivolgiamo sempre ai nostri associati, quest’anno abbiamo deciso di organizzare il soggiorno estivo in una delle mete turistiche più ambite in Italia, immersa nel fascino e nella cultura, circondata da bellezze naturali mozzafiato.

Dal 23 al 30 giugno prossimi saremo a Marina di Ugento, una località situata nel basso Salento, una terra unica nel suo genere. Per la lucentezza del mare e il colore della sabbia, le coste di questo litorale sono paragonate a quelle delle Maldive ed il villaggio che ci ospiterà non tradirà di certo le nostre aspettative, posizionato nel parco naturale adiacente, proprio di fronte al mare.

Questa occasione ci permetterà di immergerci, insieme alle nostre famiglie, in uno scenario incantato, con l’intento di concederci finalmente una settimana di pieno relax e divertimento.

Chi ci segue da tempo ormai lo sa: il soggiorno FIT è un’esperienza assolutamente da non perdere. Per questo mi rivolgo non solo a chi già è venuto in vacanza con noi, ma anche a coloro che hanno voglia di fare un’esperienza nuova, in compagnia di tanti colleghi tabaccai provenienti da tutta Italia.

I Sindacati Provinciali FIT e gli uffici di Roma sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione sul soggiorno.

Vi aspetto numerosi, per trascorrere insieme questa avventura!

                                                                                  Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x