Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Più uniti, più forti

cop 35 2018Per molti aspetti, il mese di ottobre è particolarmente significativo per la FIT.

È in questo periodo infatti che, di anno in anno, prende il via la campagna tesseramento alla Federazione Italiana Tabaccai.

L’occasione giusta per scegliere di stare dalla parte di chi, consapevole che solo l’unione fa la forza, si impegna anche in questo modo a dare vigore all’intera categoria.

I risultati che abbiamo raggiunto grazie alla nostra compattezza sono evidenti e questo ci rende orgogliosi ma altre sfide ci attendono.

Tra queste, quella del cambiamento. Il mercato è mutevole, vi vengono introdotti nuovi articoli e, numeri alla mano, si vendono meno tabacchi. Che fare dunque? La risposta è d’obbligo: adattarsi e reagire. È così che si difende un organismo sano ed efficiente come quello composto da noi tabaccai.

Associarsi alla Federazione, partecipare alla vita sindacale, confrontarsi e, compatti, difendere il nostro lavoro, la nostra tabaccheria, l’intera categoria. Tutto questo lo si fa associandosi.

Allegato a questo numero trovate il bollettino utile a versare la quota e, nelle prossime pagine del giornale, potrete avere non solo tutte le indicazioni utili al tesseramento ma anche informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso che premia gli associati.

A questo proposito, auguro ad ognuno di voi, fin da ora, buona fortuna. I due buoni viaggio in palio premieranno senza ombra di dubbio qualcuno che lavora duramente, con serietà e professionalità: un tabaccaio.

Per vincere un premio è necessaria un po’ di fortuna, per vincere le battaglie serve strategia, tenacia e compattezza.

Date forza alla categoria, associatevi.

                                                                                                                                        Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x