Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Due chiacchiere tra amici: uniti per il nostro futuro

cop 39 2017La forza della nostra categoria è data principalmente dalla nostra unione.

La Federazione Italiana Tabaccai non è fatta da un piccolo gruppo ma da decine di migliaia di tabaccai uniti, che associandosi possono avere a disposizione tutti gli strumenti di comunicazione sindacale, legislativa, fiscale e commerciale, al giorno d’oggi indispensabili per la categoria dei rivenditori di generi di monopolio.

Ma essere parte della FIT significa anche dare forza a tutta la categoria supportandola nel lavoro di tutti i giorni. Non è un caso infatti che negli anni molte nostre lotte, in particolar modo quelle in risposta agli attacchi diretti alla categoria, si sono tradotte in grandi successi. Tutto questo è stato possibile soprattutto grazie alla fiducia dimostrataci da migliaia di colleghi tabaccai e dalle loro famiglie, da sempre al servizio dello Stato e del cittadino.

Se siete tra i fedeli associati della FIT, come la maggioranza dei colleghi, avrete avuto modo di verificare la concretezza del percorso sindacale intrapreso e di quello che sto scrivendo. Se invece non avete rinnovato la tessera è il momento di farlo per poter disporre di tutto il necessario supporto e sentirvi così parte della nostra grande famiglia.

Vi invito perciò a rinnovare la vostra adesione, ricordandovi che chi lo farà entro il prossimo 31 dicembre avrà diritto ad uno sconto sulla quota e potrà poi partecipare all’estrazione dei premi messi in palio.

Associandovi alla FIT date forza a voi stessi!

                                                                   Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x