Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Banca 5: l’occasione da cogliere al volo!

cop 26 2017Bene, ci siamo!

Dopo il convegno di presentazione alla categoria, successivo all’acquisizione di Banca ITB da parte di Intesa Sanpaolo, dopo i numerosi incontri con i tabaccai sul territorio, dopo, insomma, averla annunciata come si addice a un’iniziativa di portata epocale qual è, Banca 5 è ufficialmente entrata in tabaccheria.

Da alcuni giorni, infatti, con la pubblicazione, sull’applicativo di firma digitale presente sul terminale, dei documenti e dei contratti utili all’adesione a Banca 5, è possibile offrire ai nostri clienti oltre ai consueti servizi, soluzioni e prodotti bancari come conto di pagamento, carte, prestiti, identità digitale...

Insomma, prodotti altrove inimmaginabili sono invece ora immediatamente disponibili in tabaccheria.

Prodotti e servizi offerti da Banca 5 in esclusiva per noi tabaccai, a condizioni uniche, che permetteranno alle nostre aziende di crescere ulteriormente, generando reddito per l’intera categoria.

Aderire al nuovo programma di convenzione non è solo molto semplice, è un’occasione da cogliere al volo.

Basta firmare la manifestazione di interesse, per poi approfondire il modello e le istruzioni operative attraverso gli incontri di presentazione che si stanno tenendo presso tutti i Sindacati Provinciali FIT con i funzionari di Banca 5.

Fuori da ogni retorica, è un’enorme opportunità di crescita per la nostra attività e in affari, si sa, quando si presenta l’occasione giusta non è consigliabile farsi trovare distratti.

                                                   Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x