Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Si va in vacanza! Sibari Green Village, Cassano allo Jonio, dal 9 al 16 luglio prossimi

cop 09 2017Non sarà la stessa spiaggia né lo stesso mare ma certamente ci divertiremo e tra un bagno di sole ed uno di mare troveremo anche il modo di parlare un po’ del nostro lavoro. Non troppo però, il giusto che non ci faccia dimenticare che il relax che ci stiamo concedendo ce lo siamo ampiamente meritati.

Di cosa parlo? Del prossimo soggiorno estivo FIT che trascorreremo insieme in Calabria, nel prossimo mese di luglio, presso il Sibari Green Village di Cassano allo Jonio.

Sia i Sindacati Provinciali FIT che gli uffici di Roma sono pronti a fornire tutte le informazioni sul soggiorno sia a chi è un affezionato habituè della vacanza con i colleghi sia a chi, invece, vuole per la prima volta avvicinarsi a quella che, ne siamo sicuri, si rivelerà una bella esperienza da ripetere. D’altra parte, come tutti ben sappiamo, non siamo certo stati con le mani in mano nelle giornate di lavoro invernali e quindi, sì, ci meritiamo una vacanza bella, rilassante e senza preoccupazioni, almeno per una settimana.

La scheda di prenotazione, contenente le quote del soggiorno, come quella tecnica che invece è ricca di informazioni sulla struttura 4 stelle che ci ospiterà dal 9 al 16 luglio prossimi, sono disponibili sia all’interno dell’articolo dedicato che sul sito www.tabaccai.it.

Se avete piacere di unirvi a noi sulle lunghe ed ampie spiagge calabresi, scaricatele, compilatele e... preparate le valigie.

Tra poco si parte!

Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x