Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

T2000 in Tour: l’occasione giusta per incontrarsi

cop 08 2017Partiremo da Genova per arrivare, dopo 5 tappe e 6 mesi di tour, a Verona. Dalla Liguria al Veneto quindi, passando anche dalla Sicilia, l’Emilia Romagna e la Campania.

Eccola qui l’Italia unita, come ogni anno, dal T2000 in Tour la kermesse itinerante che, al di là del pur importante aspetto commerciale, ci dà l’opportunità di confrontarci sui temi sindacali di più stretta attualità per la nostra categoria.

L’ho sempre detto e sempre lo sosterrò: è così che si fa sindacato, guardandosi in faccia!

Ecco perché partecipare al T2000 in Tour è così importante, perché consente un confronto diretto tra colleghi, tra persone cioè che condividono lo stesso lavoro ed il medesimo quotidiano e che, durante l’incontro sindacale, possono verificare con i propri occhi che «la categoria», il sindacato non sono un’entità astratta ma un organismo vivo, di cui ognuno di noi singoli tabaccai è parte irrinunciabile.

Del presente e del futuro delle nostro lavoro avremo quindi modo di parlare durante il convegno sindacale che si terrà nelle prime ore del pomeriggio, ma i saloni che ospiteranno il T2000 in Tour saranno animati da stand e spazi espositivi d’interesse per tutti.

Sono sicuro che ognuno potrà avere una risposta, soddisfare una curiosità, trovare il prodotto che cerca e acquisire consapevolezza dell’importanza del proprio lavoro e del ruolo del tabaccaio.

Ci vediamo quindi a Genova per la prima tappa del T2000 in Tour tra tante novità e un sincero confronto tra colleghi tabaccai.

Saremo tanti, saremo uniti, saremo sempre più forti.

                                                                                                                                     Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x