Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Tabaccai 2.0: benvenuti nel futuro

cop 03 2017Se vogliamo che le nostre aziende prosperino, dobbiamo evolverci. L’ho detto semplicemente ma con molta chiarezza ai tantissimi colleghi che lo scorso 18 gennaio sono intervenuti, a Roma, al Convegno «Cambiare per continuare a crescere».

Dopo l’acquisizione di Banca ITB da parte di Intesa Sanpaolo, incontrarsi era necessario. Per illustrare gli importanti cambiamenti cui stiamo andando incontro, innanzitutto, ma anche per chiarire che stiamo entrando con passo sicuro in un futuro tanto prossimo per noi tabaccai quanto inimmaginabile per altri.

Un cambiamento così importante, però, certamente non si improvvisa e molto presto ci saranno ulteriori incontri in cui avremo modo di chiarire e approfondire tutti gli aspetti legati allo sviluppo di quella che, grazie al successo di Banca ITB e alla capillarità della nostra rete sul territorio, sarà la prima banca di prossimità in Italia: Banca 5.

A vantaggio dei cittadini, arriveranno nelle nostre rivendite servizi esclusivi per la categoria, irraggiungibili per chiunque altro e tali da garantirci un più che interessante incremento della redditività.

Niente arriva senza sforzo però. E se già in passato, fondando Banca ITB, abbiamo dimostrato ottima lungimiranza imprenditoriale, è questo il tempo di accogliere e rilanciare la sfida.

I grandi cambiamenti possono spaventare, ma questo è solo l’inizio di un lungo cammino che ci porterà lontano perché se si possiedono competenza, professionalità e capacità di guardare avanti, qualità che noi tabaccai abbiamo, nulla potrà fermare lo sviluppo delle nostre aziende.

Nessun dubbio. Insieme, possiamo farlo.

                                                                                                                                                 Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x