Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Di lotterie ce n’è una sola!

cop 02 2017Cresce ancora la vendita dei biglietti della Lotteria Italia.

Nell’edizione appena conclusa, ad esempio, sono stati venduti circa 8,8 milioni di biglietti, con un incremento del 1,3% rispetto allo scorso anno ed una raccolta complessiva che si attesta a circa 44 milioni di euro, di cui 29 ridistribuiti in premi.

Dati più che soddisfacenti che certificano come in netta ripresa lo stato di salute di quella che si conferma essere l’unica lotteria tradizionale ancora capace di entusiasmare gli italiani.

Così, in un momento storico in cui si rivalutano il piacere della lentezza e l’emozione dell’attesa ecco che la Lotteria Italia recupera appeal, continuando ad affascinare tutti gli italiani con la speranza di un futuro più ricco.

Tradizione, quindi e, in più, speranza, sogno, futuro migliore. Sono queste le parole che rendono la Lotteria Italia unica. E se è proprio questa sua unicità a renderla l’appuntamento irrinunciabile degli italiani con la Dea Fortuna, perché non mantenerla tale?

Le cifre positive diffuse dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli parlano chiaro, gli italiani amano e seguono una sola lotteria: la Lotteria Italia.



                      Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x