Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Vigiliamo insieme!

cop 43 2016 Nel prossimo bando di gara per l’affidamento del SuperEnalotto che si svolgerà nel 2017, non potranno essere previsti canoni per la società concessionaria. È la legge che lo vieta! Questo è un punto fermo su cui non c’è nulla da discutere. Anzi sin d’ora diciamo che sul tema vigileremo con attenzione. Con molta attenzione.

Sia chiaro, però, che solo avanzando insieme, uniti e coesi potremo continuare a vincere sfide altrimenti impossibili.

Per questo, vi chiedo, se già non lo avete fatto, di rinnovare la vostra adesione alla Federazione Italiana Tabaccai dando in questo modo alla categoria la forza necessaria ad affrontare ogni battaglia. Senza dimenticare che la «categoria» non è un’entità astratta ma un corpo unico, vivo e reale, composto da ognuno di noi tabaccai.

Associarsi alla Federazione significa quindi prendersi cura del proprio lavoro e della propria professionalità, difendendoli dai tanti attacchi che continuamente e da più parti ci vengono sferrati contro.

Per vincere dobbiamo essere tanti, motivati e assolutamente determinati nel raggiungere l’obiettivo. Non dubito ce la faremo, ancora una volta.

Allegato a questo numero de «La Voce del Tabaccaio» trovate il bollettino utile a versare la quota associativa 2017 che, per chi si associa entro il 31 dicembre prossimo è, come di consueto, scontata.

L’annuale concorso inoltre premia chi rinnova la propria adesione entro il 28 febbraio con 10 televisori Samsung e 10 iPad Apple. Per i più fortunati, poi, in occasione del 30° anniversario dell’istituzione del concorso stesso, c’è un premio speciale: un viaggio di una settimana per 2 persone in Brasile.

                                                                                                             

                                                                                                                                         Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x