Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Un successo anche nostro!

cop 20 2015Nel 2014, il mercato dei giochi ha registrato un calo. Con un’eccezione: il Lotto, che anzi gode di ottima salute. Tanto che lo scorso anno, nonostante la concorrenza serrata di nuovi concorsi, ha fatto registrare un incremento della raccolta del 4,7%.

Proprio così: 6,6 miliardi di incassi, principalmente a vantaggio dello Stato. Un dato di cui l’attuale gestore, Lottomatica-Gtech, può ritenersi più che soddisfatto.

Insomma, un indiscutibile successo di cui anche i tabaccai devono andare fieri.

Chi infatti, se non noi tabaccai, è riuscito a mantenere viva la passione degli italiani per il più antico e diffuso dei giochi? Il supporto della nostra rete alla diffusione e al sostegno del gioco, dalle forme più tradizionali al graditissimo «10eLotto», è da tutti riconosciuto. A partire dalla stessa Lottomatica che in più di un’occasione ufficiale ha sottolineato l’importanza della rete dei tabaccai nel successo del gioco del Lotto.

Un impegno, il nostro, che affinché possa conservare se non accrescere il suo valore, non dovrà mai venir meno. Nemmeno dopo che la concessione del Lotto, in seguito all’ultima Legge di Stabilità sarà andata a gara. E se oggi il gioco del Lotto vale miliardi, è anche per merito nostro!

                                                                                                                                                                              Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x