Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

FIT è anche questo!

cop 19 2015Il nostro lavoro di rappresentanti di una categoria così estesa come la nostra porta inevitabilmente ad essere talvolta oggetto di critiche e giudizi più o meno piacevoli.

Fa parte del gioco, perché ognuno ha diritto di esprimere il proprio parere e le proprie idee, anche perché questo scambio porta a nuove idee e garantisce la crescita dell’intero sistema.

Quando però si riceve da un collega una lettera come quella che qui di seguito pubblichiamo, il cuore si allarga perché dà senso al grande lavoro svolto dalla Federazione e dalle tante persone che ne fanno parte.

Grazie collega!

                                                                                                        Giovanni Risso

 

 

"A tre anni dal terremoto che ha sconvolto la mia città, un ricordo e un ringraziamento sentito a tutti coloro che ci hanno aiutato a ripartire.

In particolare al Presidente Nazionale della FIT Risso, al dr. Bartoli, alle ragazze e ai ragazzi dell’Unità di crisi di Roma, che subito si sono attivati per darci sollievo morale e fisico, togliendoci tutte le incombenze legali e non; al mio Presidente Provinciale FIT Paolo Bigarelli, che ha anche svolto il ruolo non invidiabile di “confessore”, rassicurandoci della presenza della FIT e dell’Ecomap al nostro fianco; ai componenti il Consiglio Provinciale ed in particolare a Marco; alle ragazze della sede provinciale Katia e Antonella, che si sono prodigate giorno e notte per darci tutto il possibile; al Presidente e al CdA dell’Ecomap per l’apporto economico e per i container, che ci hanno consentito di ripartire il prima possibile.

Un ringraziamento anche a tutti i colleghi che con le loro offerte hanno reso possibile vedere rosa il mio futuro.

Vorrei evidenziare l’aiuto che Ecomap ha avuto nei nostri riguardi, in un momento in cui tutto crollava, la cooperativa ha rappresentato un punto fermo da cui ricominciare.

GRAZIE, GRAZIE ANCORA!

Marco Gavioli, rivendita 1, Mirandola».

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x