Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

«18+ con le regole non si gioca»

 

cop 17 2015Si terrà il 14 maggio a Roma, nei pressi della centralissima Piazza di Spagna, la conferenza stampa di chiusura della campagna informativa «18+ Con le regole non si gioca».

Il progetto con finalità educative e sociali sul divieto di gioco con vincita in denaro ai minori di 18 anni è giunto con successo alla sua quarta edizione, con un tour che ha fatto tappa in 22 città italiane.

I tabaccai, principali protagonisti di questa importante iniziativa, continuano così a contribuire ad un modello di gioco legale e responsabile, rispettando la legge e consolidando il ruolo di presidio nella tutela dei minori.

Ancora una volta, la nostra rete è in prima linea sul tema del gioco pubblico con l’obiettivo di valorizzare la funzione sociale che caratterizza la nostra categoria, ma anche di certificare quelle caratteristiche di garanzia, sicurezza ed affidabilità che ci rendono uno dei principali interlocutori dello Stato.

Nei prossimi numeri daremo ampio risalto ai risultati raggiunti quest’anno dalla campagna 18+, con uno «speciale» dedicato.

                                                                                                                                                                                        

                                                                                                                                                                                    Giovanni Risso

 

I familiari di Antonietta Borrelli, storico Vice Segretario Generale della Federazione, ringraziano sentitamente tutti i Presidenti Provinciali, i Dirigenti, i colleghi della FIT e i tanti tabaccai che hanno manifestato le proprie condoglianze per la perdita della loro cara.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x