Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Arriva «TSicura»

cop 16 2015Siamo tabaccai, lavoriamo ore e ore dietro al bancone della nostra rivendita con spirito di servizio ma anche con qualche preoccupazione: la sicurezza nostra e della nostra famiglia sono le principali.

Per questo la Federazione Italiana Tabaccai si è operata affinché lo Stato, per conto del quale incassiamo miliardi di euro ogni anno, riconoscesse che lavorare in tabaccheria in tranquillità e sicurezza è un diritto.

Sono quindi lieto di comunicare che il nostro impegno ha portato i suoi frutti. Nel dicembre scorso, ricorderete che il Ministero dell’Interno e la FIT avevano sottoscritto un’intesa per favorire l’installazione di sistemi di video-allarme in tabaccheria.

Oggi è nato «TSicura», il marchio che offre la maggior sicurezza possibile in caso di rapina, furto ed aggressioni, anche fuori dalla rivendita.

«TSicura» collegherà il vostro video-allarme alle Forze dell’Ordine.

Investire in sicurezza è importante per chi fa un lavoro come il nostro e grazie a «TSicura» si può stare tranquilli, non solo riguardo al patrimonio ma, soprattutto, riguardo alla propria e altrui persona.

La criminalità si combatte anche così.

Giovanni Risso

Per informazioni o prenotare una consulenza gratuita

telefonare al numero 06/98960990.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x