Il «Dizionario dei sogni»

 

 

Siete amanti del gioco del Lotto? Avete voglia di apprendere notizie relative alla storia, legislazione, usi e costumi relativi a questo antico gioco? Consigliamo di leggere il «Dizionario dei Sogni»...

 

Questo libro, definito più correttamente dizionario, può essere considerato un vero e proprio manuale del gioco del Lotto. Ideato e redatto da Giancarlo Zeppoloni Presidente protempore dell’Associazione Nazionale Concessionari Giochi (Assogiochi) è uno strumento davvero utile per conoscere anche alcuni aspetti tecnici, attinenti le combinazioni e le probabilità di estrazione dei numeri, basandosi su semplici calcoli matematici.

 

Il testo è facilmente consultabile: il lettore troverà accanto ad ogni voce, ordinata alfabeticamente, tre numeri che corrispondono ad usi e costumi del Nord, del Centro e del Sud dell’Italia. Propone poi un aggiornamento delle vecchie cabale, molto preziose per le indicazioni che forniscono, ma troppo spesso discordanti e dal linguaggio ripetitivo e desueto. Lo scopo del libro? Quello di soddisfare le necessità dei giocatori abitudinari e quelle di coloro che invece si avvicinano per la prima volta al gioco del Lotto, con la speranza di aiutarli a realizzare un’inaspettata ma tanto sognata vincita.

 

Ricordiamo che è possibile acquistare il «Dizionario dei Sogni » e rivenderlo al prezzo di 19,00 euro a copia.

 

Per l’acquisto basterà stampare, compilare ed inviare il coupon che trovi qui.
x