Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Terremoto Centro Italia, riaprono tre rivendite nella provincia di Rieti

Finalmente dopo un lungo periodo di chiusura durato quasi due anni, riaprono altre tre rivendite nei comuni di Accumoli, Amatrice e Posta.

Nello specifico le riv. n. 1 di Accumoli nel Centro Commerciale dei Monti della Laga sulla via Salaria, la riv. n. 4 di Amatrice presso una struttura fissa nella frazione di Scai e la riv. n. 1 di Posta, sempre sulla via Salaria.

Oggi tutte e tre le rivendite diventano un punto di aggregazione per la popolazione residente.

Sono stati due anni difficili, il terremoto ha distrutto il tessuto commerciale di moltissimi comuni, ma i tabaccai non hanno mai abbandonato la voglia di ripartire.

La riapertura dell’attività delle tre rivendite di Accumoli, Amatrice e Posta è una grande speranza per un territorio ancora sofferente e devastato, che ha dovuto superare numerosi ostacoli, quindi la ripresa della quotidianità segna finalmente un nuovo inizio per il territorio.

Le rivendite non rappresentano solo un’attività commerciale ma sono un punto di riferimento per il territorio, in quanto offrono servizi diversificati alla popolazione che nel caso specifico è costituita da persone anziane che necessitano ancor di più di un aiuto e supporto, trovando nel tabaccaio un amico e un punto di riferimento.

La Federazione ed il Sindacato Provinciale di Rieti continueranno a sostenere i colleghi per ridare speranza nel dopo sisma.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x