Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Cessate 7 tipologie Gratta e Vinci

“MAGNIFICI 10.000”, “SOLDI CASH 500”, “2016”, “TEXAS CASINO”, “BIG5”, “2017”, “SETTE E MEZZO” sono le sette tipologie di Gratta e Vinci dichiarate cessate dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli con un provvedimento pubblicato su proprio sito istituzionale il 26 marzo.

Trascorsi 45 giorni dalla data di pubblicazione la lotteria verrà definitivamente chiusa. Ricordiamo pertanto che il termine decadenziale, ossia la data ultima oltre la quale la lotteria non sarà più vendibile e non potranno essere corrisposte le vincite realizzate, è fissato al 10 maggio prossimo.

Dopo tale data, in conformità alle disposizioni vigenti ed agli ambiti regolamentari di riferimento varate dall’Amministrazione Finanziaria, il sistema informatico della società concessionaria Lotterie Nazionali Srl non permetterà di procedere al pagamento o alla prenotazione delle vincite relative ai biglietti delle lotterie chiuse.

Ciascun rivenditore è pertanto invitato a verificare la sussistenza di eventuali giacenze di biglietti, al fine di procedere con il tempestivo esaurimento delle scorte e, al contempo, fornire ai giocatori adeguata informativa circa la scadenza di cui sopra.

 

ATTENZIONE

I Gratta e Vinci dichiarati cessati sono riferibili a:

  • - lotteria “Sette e Mezzo” (codici 0008-0081), indetta con decreto dell’11 Ottobre 2004;
  • - lotteria “Sette e Mezzo” (codice 1001), indetta con decreto del 14 Ottobre 2010;

Diversamente, resterà attiva e continuerà ad essere regolarmente in vendita la lotteria attualmente in distribuzione, denominata “Nuovo Sette e Mezzo” (codice 1110), indetta con decreto dell`8 Giugno 2016, chiaramente identificabile, oltre che dal codice, dalla dicitura “NUOVO” posta sul fronte del biglietto sopra la scritta “Sette e Mezzo”.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x