Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

A luglio tutti in vacanza a Sibari!

L’estate sta per arrivare e siamo pronti per la consueta splendida vacanza insieme. Quest’anno ci ospiterà il Sibari Green Village di Cassano allo Jonio, in Calabria.

La Federazione Italiana Tabaccai, in collaborazione con i tour operator “50 & Più Turismo” e “Bluserena” è lieta di proporre alla categoria, dal 9 al 16 luglio prossimi, un soggiorno di relax e divertimento per tutta la famiglia. Il Sibari Green Village, classificato 4 stelle, è una struttura nuova ed accogliente, unita all’ampia spiaggia sabbiosa da un suggestivo bosco di pini ed eucalipti.

Le camere sono dotate di tutti i comfort e distano circa 600 metri dal mare. La spiaggia privata, con ombrelloni assegnati, lettini e sdraio, è collegata al Villaggio da un servizio navetta gratuito. Bambini e ragazzi saranno coinvolti in numerose attività in base alle fasce di età.

La località può essere raggiunta da voli con partenze da vari aeroporti oltre che attraverso l’emissione di biglietti ferroviari e transfer personalizzati.

Per aderire è necessario inviare via fax al numero 06/58550344 il MODULO DI SOGGIORNO debitamente compilato. 

Gli uffici FIT di Roma sono a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento ai numeri: 06/58550332 - 06/58550341.

Per visualizzare il sito internet del Villaggio CLICCA QUI

Scarica:

MODULO DI SOGGIORNO

SCHEDA TECNICA

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x