Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Alle Canarie con la FIT!

Le vacanze 2013 le passeremo sotto il sole delle Canarie. È proprio in questo splendido arcipelago, infatti, che la FIT, in collaborazione con il Tour Operator Alpitour, ha organizzato l’ormai consueto soggiorno estivo dei tabaccai che si terrà dal 1 al 8 luglio prossimi.

In particolare, sarà Fuerteventura ad ospitarci e coccolarci con le sue 152 spiagge che si snodano per oltre 50 chilometri. Ed è in questo incantevole scenario che si colloca l’SBH Sunrise Costa Calma Beach Resort, situato in una magnifica posizione, con vista panoramica sulla spiaggia di Costa Calma e  500 metri dal centro.

L'hotel dispone di 5 piscine di cui una climatizzata e due per bambini. Le camere sono dotate di tutti i comfort: servizi privati, asciugacapelli, telefono, minifrigo, tv satellitare, terrazzo o balcone. Il ristorante principale offre servizio a buffet con bevande e inoltre sono a disposizione bar e snack-bar. Svariate le attività sportive offerte tra cui palestra, tennis e beach volley. Per un po’ di relax si potranno scegliere sauna ed idromassaggio. Per i bambini (dai 4 ai 12 anni) è a disposizione il miniclub a orari prestabiliti.

I costi per il soggiorno ed altre informazioni utili sono riportati nella SCHEDA DI PRENOTAZIONE da stampare, compilare e far pervenire, entro il 12 aprile prossimo, al numero di fax 06/58.55.0344.

QUI trovi la scheda informativa sui servizi aeroportuali (parcheggi, hotel ed agevolazioni) offerti da Alpitour.

Per ulteriori chiarimenti potete contattare Rossella tel. 06/58.55.0341 oppure Orietta tel. 06/58.55.0332.

Non esitate! Unitevi a noi per trascorrere un’estate tutta da raccontare!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x