Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Al via il servizio voucher INPS

 

Prosegue incessante la marcia di sviluppo dei servizi erogabili tramite il terminale FIT dai tabaccai convenzionati con Banca ITB. Dal 17 maggio, infatti, è attivo il servizio di emissione e pagamento dei voucher per le prestazioni di lavoro occasionale accessorio.

 

Un servizio innovativo e all’avanguardia che racchiude in se potenzialità e prospettive di fondamentale importanza per la categoria, oltre a consolidare la “centralità” delle tabaccherie nel tessuto sociale e nel rapporto con le istituzioni.

 

Tramite le tabaccherie convenzionate, l’utenza potrà acquistare od incassare il buono lavoro INPS in tutta sicurezza, usufruendo della celerità e della cordialità da sempre garantita dalle rivendite di generi di monopolio, evitando file ed estenuanti attese. Bastano pochi istanti e, mediante l’acquisizione del codice fiscale del datore di lavoro, il tabaccaio potrà provvedere all’emissione dei buoni lavoro, ovvero procedere al pagamento in contanti dell’importo netto valorizzato sugli stessi.

 

È bene specificare al cliente che il codice fiscale deve essere necessariamente quello del datore di lavoro in quanto, una volta chiusa l’operazione, i voucher non saranno annullabili se non recandosi presso la sede dell’INPS.

 

Se sei un tabaccaio che non ha ancora avviato il processo di modernizzazione della rivendita e vuoi maggiori informazioni su questo e gli altri importanti servizi erogabili attraverso il terminale multifunzione FIT, contatta il Tuo sindacato Provinciale territorialmente competente. Riceverai tutta l’assistenza e le informazioni necessarie.

 

Viceversa, se già sei cliente di Banca ITB ed hai sottoscritto la modulistica per l’attivazione di tale servizio, clicca qui per scaricare la documentazione informativa da esporre nei locali della rivendita.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x