contatti
FIT - Federazione Italiana Tabaccai

Via Leopoldo Serra 32 
00153 Roma (Rm)
Tel. 06.58.55.01 
Fax 06.58.99.878

 

Perché associarsi

Le tabaccherie sono da tempo un insostituibile punto di riferimento sia per il cittadino, che nella figura del tabaccaio non vede più un solo rivenditore di sigarette, che per le Istituzioni, per le quali le tabaccherie rappresentano un anello importante nel processo produttivo dello Stato.

Il contributo associativo rafforza tutto questo perché la quantità di associati fa la differenza: se molte lotte si sono tradotte in un successo, è stato anche grazie ai “numeri”, che al livello nazionale ci fanno essere il Sindacato di fiducia dei tabaccai.

Inoltre, essere associato alla FIT permette di ricevere le comunicazioni tramite sms, fax, e-mail e di ricevere gratuitamente in tabaccheria il settimanale «La Voce del Tabaccaio», tutti strumenti di comunicazione sindacale, legislativa e commerciale per la categoria, importanti soprattutto in occasione delle variazioni tariffarie, nonché di usufruire dell’assistenza sindacale presso gli uffici periferici dislocati su tutto il territorio nazionale.

Per qualsiasi informazione riguardante il contributo associativo FIT contatta l’ufficio Tesseramento al numero 06/585501 o, tramite email, all'indirizzo tesseramento@tabaccai.it.

 

Variazioni 03 settembre 2018

Per visualizzare l'elenco dei prodotti secondo le tariffe pubblicate sul sito internet dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ed in vigore dal giorno 03 settembre 2018 cliccare sul formato di file preferito corrispondente alla categoria.

TARIFFARI SOLO MODIFICHEXLSPDF
INTERO TARIFFARIOXLSPDF

Scarica il tariffario per tipologia:

SIGARETTEXLSPDF
SIGARETTIXLSPDF
SIGARIXLSPDF
TABACCHI DA FIUTOXLSPDF
TRINCIATI PER PIPAXLSPDF
TRINCIATI PER SIGARETTEXLSPDF
INALAZIONE SENZA COMBUSTIONEXLSPDF

Scarica in formato PDF il modello U88 Fax e le istruzioni operative.

Scarica in formato PDF la tabella dei Tabacchi Radiati.

Scarica in formato PDF lo storico dei Tabacchi Radiati.

x